Seguici su

Pallavolo

Finale Champions League volley, quando gioca Conegliano? Avversario, data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Conegliano giocherà la Finale della Champions League 2021 di volley femminile. Le Pantere si sono qualificate per l’atto conclusivo della massima competizione continentale, in programma sabato  1° maggio all’AGSM Forum di Verona. La corazzata veneta, quest’anno ancora imbattuta con 38 vittorie all’attivo in altrettante partite disputate, si è resa protagonista di un cammino perfetto nel torneo: dopo un girone condito da sei successi, tra cui i due contro le temibili turche del Fenerbahce Istanbul, le ragazze di coach Daniele Santarelli hanno eliminato Scandicci e Novara.

Conegliano giocherà la Finale per la seconda volta nella sua storia, dopo che nel 2019 aveva perso contro Novara. Quella volta, però, Paola Egonu era dall’altra parte della rete, mentre in questa occasione vestirà la casacca gialla e andrà a caccia del trofeo. L’Imoco, che in questa annata agonistica ha già alzato al cielo Supercoppa Italiana e Coppa Italia, punta alla sua prima Champions League e avrà la possibilità di giocarla in Italia (ci sarà il pubblico sugli spalti tra cinque settimane?).

L’avversario uscirà dal confronto tra Busto Arsizio e VakifBank Istanbul. La semifinale di ritorno è in programma mercoledì 24 marzo (ore 18.00), le Farfalle cercheranno un nuovo colpaccio contro la corazzata turca dopo aver vinto l’incontro d’andata per 3-2. Conegliano partirà comunque con i favori del pronostico vista la caratura della sua rosa, ma in una partita secca può succedere davvero di tutto.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio della Finale della Champions League 2021 di volley femminile a cui parteciperà Conegliano. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Sky Go oltre che su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: QUANDO GIOCA CONEGLIANO?

SABATO 1° MAGGIO:

Orario da definire    Imoco Volley Conegliano vs Unet E-Work Busto Arsizio/VakifBank Istanbul

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV O STREAMING

Diretta tv su Sky e su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *