F1, Sebastian Vettel: “Sono pronto a scrivere un capitolo inedito della mia storia”

Si avvicina il debutto di Sebastian Vettel con Aston Martin. Dopo la chiusura dell’avventura in Ferrari ed alcune visite alla fabbrica del famoso brand britannico, nella giornata di domani il quattro volte campione del mondo sarà accanto al canadese Lance Stroll per la presentazione della nuova AMR21.

Il tedesco, alla vigilia del primo test ufficiale che avrà luogo in Bahrain a metà marzo, ha affermato alla stampa: È un nuovo inizio. Sono pronto a scrivere un capitolo inedito della mia storia e di questa prestigiosa realtà. Per questo motivo ritengo che abbiamo molte cose in comune alla vigilia di questa nuova avventura”.

Il progetto Aston Martin regala a Vettel la possibilità di ripartire dopo la chiusura, non bellissima, con la casa di Maranello. Lo storico marchio britannico, squadra che subentra al posto della Racing Point, ha tutte le carte in regola per contendersi le prime posizioni dello schieramento della massima formula. L’ex compagno di box di Charles Leclerc ha avuto nelle ultime giornate la possibilità di effettuare alcuni giri al simulatore e di conoscere i membri di Aston Martin.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Aston Martin Mondiale F1 2021 Sebastian Vettel

ultimo aggiornamento: 01-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio femminile, le migliori italiane della 14ma giornata di Serie A. Cristiana Girelli segna sempre, Giugliano illumina

MotoGP, Yamaha Petronas presenta le nuove moto di Valentino Rossi e Franco Morbidelli