Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “E’ stata una qualifica complicata ma sono soddisfatto. Domani possiamo fare bene”

Pubblicato

il

Lando Norris è stato autore di una buonissima qualifica che gli ha consentito di conquistare un’ottima settima piazza sulla griglia di partenza dei GP del Bahrain di F1, prima prova della stagione. Il pilota della McLaren ha chiuso a 977 millesimi dal poleman Max Verstappen.

Qualifica complicata, solo perché siamo tutti molto vicini. E’ la prima della stagione, quindi penso che siamo abbastanza contenti del sesto e settimo posto per la squadra e di capire dove si trova la macchina: è una buona posizione per domani”.

Norris è convinto di poter essere protagonista di una buona gara: “Probabilmente siamo più competitivi in gara che in qualifica su questa pista, quindi spero che, dopo esserci concentrati per tutto il fine settimana, possiamo essere forti domani e raccogliere i frutti del lavoro svolto“.

Come detto, Norris partirà dalla settima casella in quarta fila proprio alle spalle del compagno di squadra Daniel Ricciardo. Di fianco al pilota britannico partirà il ferrarista Carlos Sainz.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *