Seguici su

Enervit Endurance Dream: partecipa al concorso e realizza il tuo sogno sportivo!

Pubblicato

il

L’ultimo anno non è stato semplice per gli sportivi e sono moltissimi coloro che hanno voglia di ricominciare, di mettersi alla prova e superare sé stessi. Se anche tu sei tra questi, non vedi l’ora di tornare in sella alla tua bike o andare oltre i tuoi limiti realizzando il tuo percorso di running migliore, allora potrebbe essere arrivato il tuo momento! Puoi iscriverti subito al concorso “Enervit Endurance Dreamche ti permette di realizzare il tuo sogno, supportato da un team di professionisti e dai prodotti Enervit, da sempre al fianco degli sportivi.

Lo sport non si ferma, neanche in tempi di Covid

Chi pratica discipline sportive sa molto bene quanto sia stato difficile l’ultimo periodo, tra restrizioni e impossibilità di allenarsi. Diversi atleti amatoriali avvertono l’urgente necessità di ricominciare, perché nello sport chi si ferma è perduto. Bisogna però preoccuparsi anche degli aspetti nutrizionali, che sono fondamentali per riuscire ad avere performance elevate senza scompensi di alcun tipo.

Proprio da questa consapevolezza è nato il nuovo concorso Enervit Endurance Dream, che permette a 3 atleti di realizzare il proprio sogno e mettersi alla prova ma non solo. I partecipanti avranno anche la possibilità di ottenere il miglior supporto per raggiungere i propri obiettivi, grazie agli integratori e ai prodotti Enervit che da sempre sono al fianco dei professionisti sportivi.

Enervit Endurance Dream: come funziona il concorso

Il concorso Enervit Endurance Dream è rivolto a tutti gli appassionati di sport endurance: atleti amatoriali e dunque non professionisti che abbiano voglia di tornare a mettersi alla prova in una delle 3 discipline previste. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 30 aprile 2021 ed è sufficiente compilare il modulo online sul sito ufficiale.

Ogni partecipante potrà scegliere una delle 3 categorie previste ossia:

  • Determination cycling: superare le proprie sfide in sella alla mountaing bike, alla bici da srtada o gravel
  • Tenacity-Run: andare oltre i propri limiti in un percorso di trail o running
  • Power-Women: dedicata alle donne che vogliono mettersi alla prova con il running o con la bici.

Coloro che saranno selezionati potranno contare su un team di professionisti pronto ad affiancarli durante l’avventura e su una strategia nutrizionale completamente personalizzata.

L’importanza di una strategia nutrizionale

Per coloro che praticano sport, anche a livello amatoriale, contare su una strategia nutrizionale personalizzata è importantissimo. Qualunque sia la disciplina infatti, per superare i propri limiti è necessario fornire al proprio corpo tutti i nutrienti di cui necessita l’organismo ed è per tale motivo che il concorso prevede anche un supporto in tal senso. Enervit è un marchio ormai famosissimo, che possiamo considerare vero e proprio leader in questo settore e che da sempre si è confermato in grado di proporre prodotti di prima qualità.

I partecipanti potranno dunque contare anche su questo, oltre che sui consigli dei professionisti dello sport. Si tratta di un modo per ripartire con il piede giusto, dopo un lungo periodo di stallo che in molti hanno vissuto con sofferenza. Sei pronto per metterti alla prova? Iscriviti subito!

Foto: Enervit

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *