Seguici su

Pallavolo

Eczacibasi Istanbul-Busto Arsizio oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Busto Arsizio tornerà in campo oggi alle ore 17.30 per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley contro le turche dell’Eczacibasi Istanbul. Le Farfalle dopo il successo per 3-1 della gara d’andata dovranno portare a casa almeno due set per strappare il pass per le semifinali.

Coach Marco Musso affiderà le chiavi della regia, come sempre, alla palleggiatrice Jordyn Poulter che farà ruotare il suo gioco sulle bocche di fuoco Camilla Mingardi, Alessia GennariAlexa Gray. Le centrali saranno Jovana Stevanovic e Rossella Olivotto mentre nel ruolo di libero ci sarà Giulia Leonardi.

Marco Aurelio Motta farà grande affidamento sulla sua giocatrice di maggior talento Tijana Boskovic capace di mettere a segno nella partita d’andata ben 30 punti. Massima attenzione anche per le giocatrici d’attacco Yasmin GuveliSalhia Sahin.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ECZACIBASI ISTANBUL-BUSTO ARSIZIO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 4 MARZO:

17.30    Unet e-Work Busto Arsizio vs Eczacibasi VitrA Istanbul

ECZACIBASI ISTANBUL-BUSTO ARSIZIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *