Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale Champions League volley 2021: data, programma, orario, tv e streaming

Conegliano affronterà il VakifBank Istanbul nella Finale della Champions League 2021 di volley femminile. Le Pantere andranno a caccia del massimo trofeo europeo, si deciderà tutto in una partita secca contro la compagine turca: sabato 1° maggio, all’AGSM Forum di Verona, la corazzata veneta partirà con i favori del pronostico contro le anatoliche di coach Giovanni Guidetti, ma in un match da dentro o fuori può succedere di tutto.

Conegliano si è resa protagonista di un cammino perfetto, imponendosi nel girone col Fenerbahce e poi liquidando Scandicci e Novara nei due derby della fase a eliminazione diretta. La formazione di coach Santarelli è reduce da 38 vittorie stagionali consecutive ed è imbattuta, mentre il VakifBank ha saputo sconfiggere il Chemik Police e Busto Arsizio (dopo aver perso l’andata al tie-break).

Le ultime Campionesse d’Italia inseguiranno la loro prima Champions League dopo aver perso la Finale di due anni fa contro Novara. Paola Egonu e compagne dovranno fermare le anatoliche che hanno già vinto il trofeo in quattro occasioni. Si preannuncia una vera e propria battaglia per chiudere al meglio la stagione riservata ai club.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Sky Go oltre che su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: QUANDO GIOCA CONEGLIANO?

SABATO 1° MAGGIO:

Orario da definire    Imoco Volley Conegliano vs VakifBank Istanbu

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV O STREAMING

Diretta tv su Sky e su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2022: i risultati di oggi. Portogallo e Belgio ok, pareggio Francia, crolla l’Olanda

Trento-ZAKSA, Finale Champions League volley 2021: data, programma, orario, tv e streaming