Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Novara, Finale Coppa Italia volley oggi: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 14 marzo (ore 18.00) si gioca Conegliano-Novara, Finale della Coppa Italia 2021 di volley femminile in programma all’RDS Stadium di Rimini. Le Pantere cercheranno di difendere il trofeo conquistato lo scorso anno e di mettere in bacheca il titolo per la terza volta nella loro storia, me le ultime Campionesse d’Italia dovranno fare i conti con le arrembanti Campionesse d’Europa in carica. Novara e Conegliano si ritrovano in finale di Coppa Italia per la terza volta, nel 2018 e nel 2019 vinsero le piemontesi.

Le venete partiranno con tutti i favori del pronostico, sono reduci da 54 vittorie consecutive e puntano a confermare la propria striscia di imbattibilità, in modo da poter alzare al cielo la Coppa Italia. Conegliano, capace di battere Monza per 3-1 in semifinale, si affiderà in particolar modo alla fuoriclasse Paola Egonu, supportata dalle schiacciatrici Miriam Sylla e Kimberly Hill. Dall’altra parte della rete ci saranno le volitive piemontesi, ieri in grado di eliminare Chieri per 3-1. La Igor punterà su Caterina Bosetti, Cristina Chirichella, Britt Herbots e Malwina Smarzek per cercare di conquistare la sua quarta Coppa Italia.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Novara, Finale della Coppa Italia di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/03/live-conegliano-novara-finale-coppa-italia-volley-in-diretta-chi-alzera-il-primo-trofeo-del-2021/

CONEGLIANO-NOVARA, FINALE COPPA ITALIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 14 MARZO:

18.00    Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

CONEGLIANO-NOVARA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *