Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Monza, Coppa Italia volley: orario, tv, programma, streaming semifinale

Pubblicato

il

Oggi sabato 13 marzo (ore 18.00) si gioca Conegliano-Monza, prima semifinale della Coppa Italia di volley femminile. A Rimini va in scena questo vibrante confronto che mette in palio un pass per l’atto conclusivo di domani contro la vincente di Novara-Chieri. Le venete partiranno con tutti i favori del pronostico: sono reduci da 53 vittorie consecutive e non vogliono sbagliare questo confronto da dentro o fuori. Le brianzole, però, hanno fatto vedere eccellenti cose durante l’intera stagione e proveranno a impensierire le Pantere.

Si fronteggiano la prima e la terza classifica della regular season di Serie A appena conclusa. Conegliano, detentrice del trofeo, si farĂ  prendere per mano dalla sua fuoriclasse Paola Egonu, autrice di 42 punti nel quarto di finale giocato mercoledì contro Busto Arsizio (3-1). Monza può fare affidamento su Lise Van Hecke, Alessia Orro e Flo Meijners: dopo il 3-1 inflitto a Scandicci si sogna un’impresa fantasmagorica. Va detto che le brianzole sono qualificate alla Finale di CEV Cup, mentre Conegliano è in semifinale di Champions League.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Monza, prima semifinale della Coppa Italia di volley femminile. La partita sarĂ  trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CONEGLIANO-MONZA, SEMIFINALE COPPA ITALIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 13 MARZO:

18.00    Imoco Volley Conegliano vs Saugella Monza

CONEGLIANO-MONZA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Danilo Vigo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *