Seguici su

Formula 1

Calendario Test F1 Bahrain 2021: orari, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Siamo ufficialmente ai nastri di partenza dei Test pre-stagionali F1 2021. Quest’anno le sessioni saranno solamente tre (da domani fino a domenica 12 marzo) e si svolgeranno sul tracciato di Sakhir in Bahrain dove, giova ricordarlo, si correranno anche i primi due Gran Premi della stagione.

Questi test invernali saranno l’occasione ideale per vedere finalmente le nuove vetture in azione. La Mercedes metterà in pista la sua temutissima W12 con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, mentre la Red Bull con Max Verstappen e Sergio Perez e la Ferrari, che vedrà l’esordio di Carlos Sainz al fianco di Charles Leclerc, cercheranno di avvicinarsi ai dominatori delle ultime annate.

La tre-giorni di test ci permetterà anche di vedere i primi passi di Sebastian Vettel nella sua nuova avventura con il team Aston Martin al fianco di Lance Stroll, mentre Daniel Ricciardo si potrà sedere nell’abitacolo della sua nuova McLaren per fare coppia con Lando Norri, per un duo davvero intrigante.

IN TV – I test 2021 di F1 di Sakhir saranno trasmessi in maniera completa su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport F1 (207). In streaming saranno disponibili su NowTV e SkyGO. Si potranno seguire, ovviamente, tramite la DIRETTA LIVE scritta di OA Sport.

PROGRAMMA TEST FORMULA UNO SAKHIR 2021

Venerdì 12 marzo 

Ore 8.00-17.00 Prima sessione Test F1 a Sakhir, Bahrein – diretta su Sky Sport F1 (207)

Sabato 13 marzo

Ore 8.00-17.00 Seconda sessione Test F1 a Sakhir, Bahrein – diretta su Sky Sport F1 (207)

Domenica 14 marzo

Ore 8.00-17.00 Terza sessione Test F1 a Sakhir, Bahrein – diretta su Sky Sport F1 (207)

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *