Seguici su

Sport in tv

Calendario America’s Cup, Luna Rossa-New Zealand: nuovo programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La quinta giornata di gara del Match di America’s Cup tra Luna Rossa e New Zealand si è conclusa con il rinvio di gara-10, primo match point a disposizione dei Kiwi per difendere il titolo ottenuto quattro anni fa alle Bermuda. Il comitato di regata non ha potuto far disputare il decimo atto della serie entro il limite previsto delle ore 6 italiane, a causa di un vento troppo instabile ed in costante decremento. Grazie al successo in gara-9, i padroni di casa neozelandesi si sono portati sul 6-3 nella serie ed ora sono ad un solo punto dalla conquista della 36ma edizione della Coppa America di vela.

Il calendario aggiornato, in seguito al rinvio di gara-10, prevede adesso potenzialmente due regate al giorno mercoledì 17 e giovedì 18 marzo. Al netto quindi di nuovi cambi di programma legati al meteo, l’eventuale regata di spareggio sul 6-6 si disputerebbe dopodomani verso le ore 5.15 (circa mezz’ora dopo la fine di gara-12). Il Team Prada Pirelli si trova spalle al muro ed è chiamato ad un’impresa quasi impossibile: vincere le ultime quattro regate consecutive per portare finalmente in Italia la Vecchia Brocca. Purtroppo Te Rehutai si sta dimostrando leggermente più rapida di Luna Rossa in tutte le condizioni affrontate, quindi servirà un vero e proprio miracolo sportivo da parte degli uomini di Max Sirena.

Tutte le prossime regate della sfida Luna Rossa-New Zealand, valevole per l’America’s Cup 2021, saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport America’s Cup, mentre la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Rai Play e Sky Go. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale notturna integrale della competizione per non perdere neanche un attimo del cammino di Luna Rossa in Coppa America. Di seguito il calendario completo aggiornato dell’America’s Cup 2021, dopo il rinvio di gara-10:

NUOVO CALENDARIO AMERICA’S CUP 2021, LUNA ROSSA-NEW ZEALAND

MERCOLEDÌ 17 MARZO

ore 04.15 gara-10 (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport America’s Cup, live streaming su Rai Play e Sky Go)

A seguire eventuale gara-11 (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport America’s Cup, live streaming su Rai Play e Sky Go)

GIOVEDÌ 18 MARZO

ore 04.15 eventuale gara-12 (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport America’s Cup, live streaming su Rai Play e Sky Go)

A seguire eventuale gara-13 (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport America’s Cup, live streaming su Rai Play e Sky Go)

Foto: Lapresse

L’EDITORIALE: NEW ZEALAND HA LA BARCA SUPERIORE. LUNA ROSSA POCO CINICA: TROPPE OCCASIONI PERSE

LA CRONACA DI LUNA ROSSA-NEW ZEALAND 3-6

ANNULLATA GARA-10 PER VENTO INSTABILE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *