Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2021: la Juventus crolla a Benevento, vincono Lazio, Sampdoria e Atalanta

Pubblicato

il

La Serie A di calcio 2021 è arrivata alla giornata 28, che ha visto in questa domenica una clamorosa sconfitta della Juventus, che sembra ormai aver perso il treno scudetto. All’Allianz Stadium i bianconeri sono infatti usciti con le ossa rotte dal confronto con un coriaceo Benevento, che si è portato a casa i tre punti grazie al gol di Adolfo Gaich al 69′, mentre i padroni di casa hanno recriminato per un dubbio rigore non concesso a Federico Chiesa.

Vittoria agevole per l’Atalanta nel lunch match delle 12.30, con i bergamaschi che hanno così raggiunto proprio la Juventus in classifica, grazie al 2-0 inflitto al Verona, con reti di Ruslan Malinovskyi su rigore al 33′ e Duvan Zapata al 42′, mentre Adam Marusic ha permesso alla Lazio di sconfiggere l’Udinese 1-0 in Friuli.

In ottica retrocessione continua a far fatica il Torino, che non è riuscito a proseguire la striscia positiva, cedendo 1-0 alla Sampdoria allo Stadio Marassi. Match winner il 34enne Antonio Candreva, abile a raccogliere il suggerimento di Manolo Gabbiadini.

I risultati di giornata:

Verona-Atalanta 0-2
Juventus-Benevento 0-1
Sampdoria-Torino 1-0
Udinese-Lazio 0-1

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *