Calcio, rinviata Inter-Sassuolo per alcuni casi positivi al Covid tra le fila nerazzurre

Arrivano notizie importanti da Milano circa la disputa del match del campionato di calcio di Serie A tra Inter e Sassuolo, previsto sabato 20 marzo.

Ebbene, come riportato dal sito della società nerazzurra: “L’Ats di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”.

Una situazione dunque figlia di alcuni casi positivi tra le fila della formazione allenata da Antonio Conte, ovvero Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic, Stefan de Vrij e Matias Vecino. Inoltre, viene precisato nella nota del club che: “Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo-squadra”. A questo punto è da vedere quanto possa essere recuperata la partita. Un’ipotesi è quella di mercoledì 7 aprile.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A calcio 2020-2021

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, uno splendido Hannes Zingerle vince il gigante conclusivo di Coppa Europa di Reiteralm!

Salto con gli sci, Coppa del Mondo Nizhny Tagil 2021. È lotta a tre per la Sfera di cristallo