Seguici su

Calcio

Calcio: Juventus-Napoli, stabilita la data del recupero

Pubblicato

il

E’ stato stabilito il giorno in cui sarà recuperata la sfida della terza giornata di Serie A 2020-2021 tra Juventus e Napoli, oggetto di un iter pressoché infinito. Prevista per lo scorso 4 ottobre, non si era giocata a causa della disposizione dell’ASL campana di non partire che era stata comunicata al club partenopeo: ne era seguito un 3-0 a tavolino ribaltato dal Collegio di Garanzia del CONI. Il tutto a causa delle positività di Zielinski, Elmas e un membro dello staff al Covid-19.

Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino mercoledì 17 marzo alle ore 18:45. Si tratterà di un periodo particolarmente intenso, tanto per l’una quanto per l’altra squadra, tra Italia ed Europa.

La Juventus, infatti, verrà dal ritorno di Champions League contro il Porto del 9, dalla sfida a Cagliari del 14 e poi giocherà in casa con il Benevento il 21. Per quanto riguarda invece il Napoli, il posizionamento è tra le partite che oppongono il club partenopeo al Milan il 14 (a San Siro) e alla Roma il 21 (in casa).

Due i confronti diretti quest’anno: uno in Supercoppa (2-0 per la Juventus il 20 gennaio a Reggio Emilia), e uno in quel ritorno che è andata de facto, giocato il 13 febbraio a Napoli e vinto 1-0 dai padroni di casa.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *