Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Italia-Belgio: programma, orario, tv, streaming Qualificazioni Europei 2022

Pubblicato

il

Martedì 9 marzo alle ore 19.00 (diretta RaiSport) la Nazionale italiana di calcio a 5 di Massimiliano Bellarte tornerà in campo per il quarto incontro delle qualificazioni agli Europei 2022. Gli azzurri a Prato affronteranno il Belgio e l’obiettivo come al solito sarà quello di vincere.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO (INIZIO ALLE ORE 19.00)

Il percorso dei nostri portacolori, fino ad ora, è stato “immacolato”: tre vittorie in altrettanti incontri, ultimo dei quali nella trasferta in Finlandia dove la Nazionale ha sconfitto per 4-2 i padroni di casa. Una prova di carattere e di qualità per gli uomini di Bellarte, desiderosi di confermarsi contro i Diavoli Rossi e di rafforzare la leadership del Gruppo 7.

Sono contento del successo, è un segnale di continuità nel processo di crescita. La partita di oggi è stata divisa in due. Il primo tempo lo abbiamo giocato diversamente dal secondo, nel quale abbiamo concesso troppo subendo tanto senza riuscire a costruire nella maniera giusta. Sono contento per i nove punti in tre partite, nelle vittorie è più facile costruire e si crede più facilmente in quello che si fa“, le dichiarazioni del CT dell’Italia.

PROGRAMMA ITALIA-BELGIO – QUALIFICAZIONI EUROPEI 2022 CALCIO A 5

Italia-Belgio, quarto incontro del Gruppo 7 delle qualificazioni agli Europei 2022 di calcio a 5, sarà trasmesso in diretta tv da RaiSport, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Martedì 9 marzo

ore 19.00 Italia-Belgio – Qualificazioni Europei 2022 calcio a 5

Foto: fonte libera Figc

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *