Seguici su

Pallavolo

Busto Arsizio-VakifBank Istanbul oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley 2021

Pubblicato

il

Busto Arsizio è pronta a tornare sul parquet oggi, 24 marzo alle ore 18.00, per sfidare il VakifBank Istanbul nel match di ritorno della semifinale di Champions League di volley femminile. Dopo l’impresa dell’andata, partita vinta al tie-break dalla squadra italiana, le Farfalle avranno bisogno di un successo per centrare la prestigiosissima qualificazione all’ultimo atto della massima competizione continentale, in caso di sconfitta al tie-break si andrà al golden set in caso di vittoria per 3-0 o 3-1 della squadra ospite, saranno le turche passeranno il turno.

Marco Musso come di consueto si affiderà al talento della palleggiatrice Jordyn Poulter che farà ruotare il suo gioco sulle bocche di fuoco Camilla Mingardi, Alessia Gennari e Alexa Gray. Le centrali saranno Jovana Stevanovic  Rossella Olivotto mentre nel ruolo di libero ci sarà Giulia Leonardi. Le Farfalle avranno bisogno di una partita di grande sostanza, come quella dell’andata, per portare a casa la qualificazione.

Dall’altro lato Giovanni Guidetti punterà sulla potenza e le qualità offensive di Isabelle Haak, Meliha Ismailoglu, Milena Rasic e Meja Ognjenovic. Il VakifBank Istanbul ha perso la prima partita in questa Champions League proprio contro Busto Arsizio, nel match di qualche giorno fa, dopo otto vittorie consecutive.

LA DIRETTA LIVE DI BUSTO ARSIZIO-VAKIFBANK ISTANBUL DI VOLLEY DALLE 18.00

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Busto Arsizio-VakifBank Istanbul semifinale di Champions League 2021 di volley femminile. Le partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go, NOW TV, DAZN ed Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BUSTO ARSIZIO-VAKIFBANK ISTANBUL: PROGRAMMA

MERCOLEDì 24 MARZO(RITORNO)

Ore 18.00 Unet E-Work Busto Arsizio-VakifBank Istanbul

BUSTO ARSIZIO-VAKIFBANK ISTANBUL: TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena e Rai Sport

Diretta streaming: SkyGo, RaiPlay, Eurovolley.tv

Diretta live testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *