Bulgaria-Italia oggi: orario, tv, programma, probabili formazioni Qualificazioni Mondiali

L’Italia si appresta a disputare il secondo match delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 contro la Bulgaria, in trasferta a Sofia. Gli azzurri dopo la buona prestazione contro l’Irlanda del Nord cercheranno di ripetersi per mettere in chiaro le cose nel gruppo C. Di certo l’avversaria più accreditata per contendere l’unico posto che consegna il pass per i Mondiali è la Svizzera che la squadra di Roberto Mancini affronterà più avanti.

LA DIRETTA LIVE DI BULGARIA-ITALIA DALLE 20.45

Il ct potrebbe scegliere per un turnover, anche in considerazione delle assenze di Domenico Berardi, Francesco Caputo e Giorgio Chiellini, senza dimenticare il prossimo impegno di mercoledì contro la Lituania. Proprio per questo motivo in attacco potrebbe trovare spazio Andrea Belotti che dovrebbe prendere il posto di Ciro Immobile ai suoi fianchi Federico Chiesa e Lorenzo Insigne.

Potrebbe ritrovare una maglia da titolare anche Nicolò Barella, tenuto a riposo nella prima sfida contro l’Irlanda del Nord. Al centro della difesa Leonardo Bonucci con la possibilità dell’esordio in azzurro per Rafael Toloi, magari a gara in corso. La partita, in programma questa sera alle ore 20.45, tra Italia-Bulgaria sarà trasmessa in diretta tv su Rai1 e in streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la diretta testuale per non perdervi davvero nulla.

BULGARIA-ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI

BULGARIA (3-4-2-1): P. Iliev; Dimov, Zanev, Bozhikov; Popov, Kostadinov, Chochev, Cicinho; Despodov, Yomov; D. Iliev.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Locatelli, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne.

BULGARIA-ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

DOMENICA 28 MARZO

Ore 20.45

Bulgaria-Italia

Diretta tv Rai1

Diretta streaming Rai Play

Diretta testuale OA Sport

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Virtus Bologna-Fortitudo Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2021

Sport in tv oggi (domenica 28 marzo): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming