Basket: Brindisi-Dinamo Sassari rinviata ufficialmente. I sardi sono in quarantena

Lo sapevano tutti, ma solo adesso arriva la comunicazione della LegaBasket Serie A in merito al rinvio della sfida valevole per la 23a giornata del massimo campionato 2020-2021 tra Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari. Il club sardo, com’è noto, si trova attualmente in quarantena imposta dall’ATS dopo la scoperta di un caso di positività al Covid-19.

La Dinamo di coach Gianmarco Pozzecco ha già dovuto rimandare la sfida con la Dolomiti Energia Trentino (si doveva giocare domenica scorsa), e anche in Champions League ha i suoi problemi, dal momento che non si giocheranno, oggi e la settimana prossima, le due sfide contro i tedeschi del Brose Bamberg.

Se tutto andrà come spera il club, la ripresa la vedremo sabato 27, giorno in cui al PalaSerradimigni sarebbe attesa la Vaoli Cremona di coach Paolo Galbiati. Potrebbe essere più complicata la questione recuperi, anche a causa degli incastri legati all’impegno continentale.

A seguito del rinvio di Brindisi-Sassari, il posticipo delle 20:45 su RaiSport previsto per questa domenica diventa appannaggio dell’incontro dell’Allianz Dome (alias PalaRubini) di Trieste tra l’Allianz di coach Eugenio Dalmasson e l’Umana Reyer Venezia allenata da Walter De Raffaele.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Combinata nordica: i convocati dell’Italia per l’ultima tappa a Klingenthal. Due giovani assieme a Costa e Kostner

Danilith Nokere Koerse femminile 2021: Amy Pieters s’impone davanti a Brown e Klein. Top ten per Confalonieri e Bastianelli