Seguici su

Basket

Basket: Brindisi-Dinamo Sassari rinviata ufficialmente. I sardi sono in quarantena

Pubblicato

il

Lo sapevano tutti, ma solo adesso arriva la comunicazione della LegaBasket Serie A in merito al rinvio della sfida valevole per la 23a giornata del massimo campionato 2020-2021 tra Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari. Il club sardo, com’è noto, si trova attualmente in quarantena imposta dall’ATS dopo la scoperta di un caso di positività al Covid-19.

La Dinamo di coach Gianmarco Pozzecco ha già dovuto rimandare la sfida con la Dolomiti Energia Trentino (si doveva giocare domenica scorsa), e anche in Champions League ha i suoi problemi, dal momento che non si giocheranno, oggi e la settimana prossima, le due sfide contro i tedeschi del Brose Bamberg.

Se tutto andrà come spera il club, la ripresa la vedremo sabato 27, giorno in cui al PalaSerradimigni sarebbe attesa la Vaoli Cremona di coach Paolo Galbiati. Potrebbe essere più complicata la questione recuperi, anche a causa degli incastri legati all’impegno continentale.

A seguito del rinvio di Brindisi-Sassari, il posticipo delle 20:45 su RaiSport previsto per questa domenica diventa appannaggio dell’incontro dell’Allianz Dome (alias PalaRubini) di Trieste tra l’Allianz di coach Eugenio Dalmasson e l’Umana Reyer Venezia allenata da Walter De Raffaele.

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *