Seguici su

Ciclismo

Attraverso le Fiandre 2021: programma, orari, tv, streaming, percorso

Pubblicato

il

Mercoledì 31 marzo si terrà la Dwars door Vlaanderen 2021, l’ultima gara del Nord prima dell’evento clou che si tiene sulle strade fiamminghe: il Giro delle Fiandre. Si tratta di una manifestazione sempre molto ambita. Il campione in carica è nientemeno che un certo Mathieu van der Poel, il quale, qua, nel 2019, ottenne il suo primo successo in una semiclassica. L’unico italiano, nella storia, ad avere conquistata, invece, è stato Oscar Gatto nel 2013. Quest’anno, al via, oltre al già citato MvdP, è atteso anche Julian Alaphilippe.

IL PERCORSO

La Dwars door Vlaanderen presenta un percorso di 184 chilometri al cui interno troviamo ben tredici muri. Il momento chiave è tra il chilometro 120 e il chilometro 140, quando i corridori dovranno affrontare, nell’ordine, Kortekeer, Maria Borrestraat, Steenbeekdries, Stationesberg, Taaienberg, Berg Then Houte e il Kruisberg Hotond. L’ultima asperità di giornata, invece, è il Nokereberg, situato a circa 15 chilometri dall’arrivo.

DOVE VEDERE LA DWARS DOOR VLAANDEREN IN TV

La Dwars door Vlaanderen verrà trasmessa in diretta streaming, a partire dalle 14.45, su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti, dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un istante della gara.

IL PROGRAMMA DELLA DWARS DOOR VLAANDERE 2021

Data: 31/03/2021
Orario: 14.45
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *