Seguici su

Sport in tv

ATP Marsiglia, Sinner-Barrere: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Ritorna in campo Jannik Sinner, e lo farà domani all’ATP 250 di Marsiglia, alias Open 13, storico appuntamento francese della stagione indoor che precede i tornei americani (in realtà quest’anno solo uno, viste le vicende di Indian Wells spostato in avanti a data ignota).

https://www.oasport.it/2021/03/live-sinner-barrere-atp-marsiglia-2021-in-diretta-esordio-serale-dellaltoatesino/

L’altoatesino, uscito al primo turno a Montpellier, troverà il padrone di casa Gregoire Barrere, con cui non ha mai diviso il campo. Un giocatore, quello di Boulogne-Billancourt, che quest’anno vanta come miglior risultato gli ottavi, partendo dalle qualificazioni, proprio all’Open Sud de France, dove è stato eliminato nettamente (6-0 6-3) dallo spagnolo Roberto Bautista Agut. Parte di tabellone, questa, capeggiata da Daniil Medvedev, il russo che, da numero 1 del seeding, è già certo di salire al secondo posto del ranking mondiale da lunedì 15. E questa, a suo modo, è una notizia epocale.

Il match tra Jannik Sinner e Gregoire Barrere sarà il quinto e ultimo in programma sul Centrale di Marsiglia, all’interno di un programma che parte a mezzogiorno. Non sarà dunque in campo, approssimativamente, prima delle ore 19:15. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-BARRERE: PROGRAMMA

LUNEDI’ 8 MARZO
Non prima delle ore 19:15 Jannik Sinner (ITA) (5)-Gregoire Barrere (FRA)

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-BARRERE: PROGRAMMA

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito e pagina Facebook SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *