ATP Marsiglia, Sinner-Barrere: programma, orario, tv, streaming

Ritorna in campo Jannik Sinner, e lo farà domani all’ATP 250 di Marsiglia, alias Open 13, storico appuntamento francese della stagione indoor che precede i tornei americani (in realtà quest’anno solo uno, viste le vicende di Indian Wells spostato in avanti a data ignota).

LIVE Sinner-Barrere, ATP Marsiglia 2021 in DIRETTA: esordio contro un transalpino per l’altoatesino

L’altoatesino, uscito al primo turno a Montpellier, troverà il padrone di casa Gregoire Barrere, con cui non ha mai diviso il campo. Un giocatore, quello di Boulogne-Billancourt, che quest’anno vanta come miglior risultato gli ottavi, partendo dalle qualificazioni, proprio all’Open Sud de France, dove è stato eliminato nettamente (6-0 6-3) dallo spagnolo Roberto Bautista Agut. Parte di tabellone, questa, capeggiata da Daniil Medvedev, il russo che, da numero 1 del seeding, è già certo di salire al secondo posto del ranking mondiale da lunedì 15. E questa, a suo modo, è una notizia epocale.

Il match tra Jannik Sinner e Gregoire Barrere sarà il quinto e ultimo in programma sul Centrale di Marsiglia, all’interno di un programma che parte a mezzogiorno. Non sarà dunque in campo, approssimativamente, prima delle ore 19:15. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-BARRERE: PROGRAMMA

LUNEDI’ 8 MARZO
Non prima delle ore 19:15 Jannik Sinner (ITA) (5)-Gregoire Barrere (FRA)

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-BARRERE: PROGRAMMA

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito e pagina Facebook SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Marsiglia 2021 Gregoire Barrere Jannik Sinner

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Badminton, Swiss Open 2021: Viktor Axelsen e Carolina Marin continuano a mietere successi

ATP Rotterdam 2021, Andrey Rublev vince l’ottavo titolo in carriera e batte in due set Marton Fucsovics