ATP Buenos Aires 2021: Marco Cecchinato subito fuori al primo turno, avanzano Monteiro e Andujar

Quattro i match che si sono tenuti sulla terra rossa di Buenos Aires (Argentina), validi per il primo turno dell’ATP 250. Ebbene, purtroppo non arrivano buone notizie per i colori azzurri vista la sconfitta di Marco Cecchinato. L’azzurro è stato eliminato dal serbo (n.60 del mondo) Laslo Djere, uscito vittorioso con il punteggio di 6-7 (4) 6-2 6-3 in 2 ore e 17 minuti di partita. Dopo un primo set lottato e vinto, al siciliano si è un po’ spenta la luce e il balcanico ha avuto vita facile. Il prossimo avversario di Djere, quindi, verrà fuori dal contro tra Federico Delbonis e Juan Manuel Cerundolo, straordinario nell’ATP di Cordoba.

Missione compiuta per Pablo Andujar: lo spagnolo (testa di serie n.6 del torneo) ha battuto piuttosto nettamente l’argentino Juan Londero (n.90 del mondo) sullo score di 6-3 6-0, continuando il proprio percorso dove incontrerà il vincitore del derby italiano tra Salvatore Caruso e Gianluca Mager. Vittoria per il tedesco Dominik Koepfer (n.71 ATP) contro la wild card argentina Thiago Augustin Tirante: il teutonico si è imposto con il punteggio di 2-6 6-3 6-4 e nel prossimo round giocherà contro il vincente del match tra lo spagnolo Albert Ramos Vinolas (n.46 del mondo) e il danese Hoger Vitus Nodskov Rune (n. 406 del ranking). Infine, successo del brasiliano Thiago Monteiro (n.74 ATP) contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena (n.97 del ranking) per 6-2 6-3. Il sudamericano agli ottavi di finale se la vedrà contro la testa di serie n.4 del torneo Miomir Kecmanovic.

Foto: Nico Aguilera / Cordoba Open

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mondiali snowboard 2021: Loginov cerca il bis nel PSL, l’Italia punta su March e Fischnaller

ATP Rotterdam 2021: Andy Murray al 2° turno, Fucsovics vince la maratona contro Opelka, Auger-Aliassime ko