Seguici su

Senza categoria

ATP Acapulco 2021: Zverev batte Alcaraz, Isner elimina Caruso. Bene Auger-Aliassime

Pubblicato

il

Si è appena conclusa la giornata inaugurale dell’ATP 500 di Acapulco (Messico). Inizia alla grande il torneo di Alexander Zverev cha ha superato in due set (6-3 6-1) il giovanissimo e talentuoso spagnolo Carlos Alcaraz. Il tennista tedesco ha disputato una partita di grande solidità, senza regalare all’avversario pericolosi momenti di sbandamento.

Il numero 2 del seeding al secondo turno affronterà il serbo Laslo Djere che a sua volta ha impiegato poco più di un’ora per sbarazzarsi dello statunitense Steve Johnson, al quale ha rifilato un netto 6-2 6-3. Si interrompe immediatamente anche l’avventura di Salvatore Caruso. L’azzurro non è riuscito a superare l’ostacolo rappresentato dal tennista a stelle e strisce John Isner che si è imposto 6-4 6-3.

A chiudere il quadro dei match odierni la vittoria del canadese Felix Auger-Aliassime che ha battuto, dopo una battaglia durata quasi due ore, l’americano Tennys Sandgren col punteggio di 6-3 7-6(8) e il successo dell’altro statunitense Sebastian Korda che si è imposto 7-5 6-2 sul croato Marin Cilic.

ATP 500 ACAPULCO 2021: I RISULTATI DI OGGI 16 MARZO

Koepfer D. (Ger)-Lopez Villasenor G. (Mex) 6-4 6-2
Auger-Aliassime F. (Can)-Sandgren T. (Usa) 6-3 7-6(8)
Isner J. (Usa)-Caruso S. (Ita) 6-4 6-3
Zverev A. (Ger)-Alcaraz C. (Esp) 6-3 6-1
Djere L. (Srb)-Johnson S. (Usa) 6-2 6-3
Korda S. (Usa)-Cilic M. (Cro) 7-5 6-2

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *