Seguici su

Rubriche

Winter Arena, quinta puntata giovedì 4 febbraio con Massimiliano Ambesi. Conduce Federico Militello

Pubblicato

il

Mese di febbraio che sarà decisamente intenso per gli sport invernali e di temi di cui parlare ve ne sono tanti. A Garmisch-Partenkirchen (Germania), qualcosa di poco gradito è accaduto per i nostri colori: l’infortunio di Sofia Goggia va a cambiare il quadro della situazione in vista dei Mondiali di sci alpino a Cortina (8-21 febbraio).

Rassegne iridate del Nuovo Millennio che per il Bel Paese sono state un po’ problematiche, tenuto conto delle ataviche difficoltà a ottenere dei risultati all’altezza delle aspettative. Si spera in un colpo di coda. Interessante poi sarà capire cosa potrà accadere in chiave tricolore negli imminenti Mondiali 2021 di biathlon a Pokljuka (Slovenia), con il gruppo italiano guidato da Dorothea Wierer che vorrà confermarsi al cospetto però di avversari altamente qualificati. Parlando poi di ciò che è stato, non può passare sotto silenzio il flop dei Mondiali di slittino in casa Italia e delle riflessioni andranno fatte.

Di questo e di tanto altro si discuterà nella rubrica “WINTER ARENA“, con Massimiliano Ambesi e condotta da Federico Militello. La quinta puntata andrà in onda in diretta sulla pagina Facebook di OA Sport e sulla pagina Facebook di Massimiliano Ambesi oggi, giovedì 4 febbraio, alle ore 17.00. Un programma in cui, senza usare giri di parole, si racconterà la verità nuda e cruda.

Sarà una rubrica incentrata sugli sport invernali a 360 gradi. Massimiliano Ambesi, voce storica ed apprezzata di Eurosport, va considerato senza esitazione il maggior cultore della materia in Italia (e non solo), Federico Militello è il Direttore di OA Sport, testata che dal 2011 non ha mai esitato nel prendere posizione in favore della verità dei fatti, senza mai ‘annacquarla’. Una coppia esplosiva che promette scintille.

I veri protagonisti sarete voi, cari lettori. Potrete partecipare a WINTER ARENA, ponendo le vostre domande e curiosità, a cui Massimiliano Ambesi risponderà in tempo reale. Vi basterà sintonizzarvi sulla pagina Facebook di OA Sport o sulla pagina Facebook di Massimiliano Ambesi oggi, giovedì 4 febbraio, alle ore 17.00. Un ambiente informale ed ideale per scatenare i dibattiti più accesi. Vi aspettiamo!

[sc name=”banner-dirette-live”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *