Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Varese oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 27 febbraio, andrà in scena il match tra la Virtus Segafredo Bologna e la Openjobmetis Varese, valido per la ventesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

https://www.oasport.it/2021/02/live-virtus-bologna-varese-serie-a-basket-in-diretta-tornano-in-campo-belinelli-e-pajola/

La sfida è quasi un testacoda, con la Virtus Bologna attualmente quarta in classifica, mentre Varese è ultima. Match fondamentale per entrambe le squadre, con gli emiliani chiamati a confermare gli ovvi favori dei pronostici per restare nella parte più alta della classifica in un lunghissimo sprint finale con Brindisi, Sassari e Venezia per un posto nella top 4 finale. Varese, invece, sogna un inaspettato colpaccio per rilanciarsi in chiave salvezza, dove è in lotta attualmente con Cantù, Cremona e Trento.

All’andata, a Varese, si è imposta Bologna per 73-85, ma i ragazzi di Sasha Djordjevic arrivano dalla cocente delusione in Coppa Italia, dove gli emiliani non hanno superato i quarti di finale, mentre in campionato arrivano da cinque vittorie negli ultimi sei match giocati. Di contro, invece, Varese ha perso gli ultimi due match, ma arrivava dalle fondamentali vittorie contro Brindisi e Cremona.

Il match tra Virtus Segafredo Bologna e Openjobmetis Varese inizierà alle ore 19.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

BOLOGNA-VARESE OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 27 febbraio

Ore 19.30: Virtus Segafredo Bologna – Openjobmetis Varese

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *