Seguici su

Basket

Villeurbanne-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Eurolega basket

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 5 febbraio, all’Astroballe andrà in scena il match tra ASVEL Villeurbanne e Olimpia Milano, valido per la ventiquattresima giornata dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Missione settebello per l’AX Armani Exchange, che vuole cavalcare il momento magico coinciso con l’inizio del girone di ritorno e dare seguito alla striscia di sei vittorie consecutive che l’hanno proiettata al terzo posto in classifica con il record di 15-7 alle spalle di Barcellona e CSKA Mosca. Ottimo momento di forma anche per l’ASVEL Villeurbanne, che proviene da tre successi di fila ottenuti contro Valencia, Baskonia e Stella Rossa: con questi risultati i francesi hanno migliorato il loro score, che è ora di 9-14 e che li pone in quattordicesima posizione, comunque ben lontani dalla zona playoff. All’andata i meneghini si sono imposti con il punteggio di 87-73.

La palla a due tra ASVEL Villeurbanne e Olimpia Milano è fissata per le ore 20.45. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/02/live-villeurbanne-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-trappola-francese-da-arginare/

VILLEURBANNE-OLIMPIA MILANO OGGI: ORARIO E STREAMING

Venerdì 5 febbraio

Ore 20.45: ASVEL Villeurbanne – AX Armani Exchange Milano

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *