Seguici su

Football Americano

VIDEO Super Bowl 2021, Kansas-Tampa Bay 9-31: highlights e sintesi. Tom Brady epico. Concerto The Weeknd

Pubblicato

il

I Tampa Bay Buccaneers hanno vinto il Super Bowl 2021, travolgendo i Kansas City Chiefs con un roboante 31-9 nella finale della NFL, il massimo campionato statunitense di football americano. Davanti ai 22.000 spettatori del Raymond James Stadium di Tampa, i padroni di casa hanno alzato al cielo il secondo Lombardy Trophy della loro storia dopo quello del 2002. Tom Brady ha trascinato in trionfo i suoi compagn di squadra, conquistando il settimo anello della sua carriera dopo i sei con i New England Patriots.

Il 43enne ha aillumiinato la scena e ha stravinto lo scontro diretto con l’altro quarterback Patrick Mahomes. A decidere la contesa il micidiale doppio touchdown di Rob Gronkowski tra primo e secondo quarto, poi la marcatura pesante di Antonio Brown poco prima dell’intervallo aveva già fatto capire come sarebbe finita. Nella ripresa Brady e compagni hanno allungato ulteriormente, il sigillo di Leonard Fournette ha poi chiuso i conti nel terzo quarto. I Chiefs escono mestamente dal campo, incapaci di segnare anche un solo touchdown e aggrappatisi soltanto al piede di Harrison Butker (tre piazzati).

Tanto spettacolo anche col concerto di metà partita tenuto da The Weeknd e la fase iniziale con gli inni. Di seguito il VIDEO con gli highliights e la sintesi del Super Bowl 2021, Kansas City Chiefs-Tampa Bay Buccaneers 9-31.

VIDEO HIGHLIGHTS SUPER BOWL 2021, LA PARTITA

VIDEO HIGHLIGHTS SHOW E MUSICA SUPER BOWL 2021:

INNO CANTATO DA ERIC CHURCH E JAZMINE SULLIVAN:

AMERICAN THE BEAUTIFUL CANTATO DA H.E.R.:

IL DISCORSO DI AMANDA GORMAN:

“BLINDING LIGHTS” DI THE WEEKND:

[sc name=”banner-dirette-live”]

LA CRONACA DELLA PARTITA: I BUCCANEERS VINCONO IL SUPER BOWL, TOM BRADY NELLA LEGGENDA

MONTEPREMI E STIPENDI: QUANTI SOLDI HANNO GUADAGNATO I GIOCATORI? CIFRA MILIONARIA PER TOM BRADY

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *