VIDEO Sinner-Khachanov 7-6 4-6 7-6: highlights e sintesi ATP Melbourne 1. L’azzurro vola in finale

Fantastico Jannik Sinner che nel match di oggi ha superato in tre set (7-6 4-6 7-6) il russo Karen Khachanov conquistando la finale del torneo ATP Melbourne 1. Una finale storica visto che l’altoatesino dovrà vedersela con un altro azzurro ovvero Stefano Travaglia, alla sua prima finale in carriera nel massimo circuito.

Sinner e Khachanov hanno regalato emozioni e grande spettacolo. La partita sembrava poter prendere una direzione piuttosto che l’altra ma alla fine è stato un intensissimo punto a punto. Una semifinale di altissimo profilo che rappresenta per il 19enne nativo di San Candido un ulteriore tassello di crescita.

Ora c’è grande curiosità per la finale tutta italiana tra Sinner Travaglia. Il numero 36 del ranking ATP, anche se è destinato a salire ulteriormente in classifica, parte con i favori del pronostico. Le variabili, però, sono moltissime e quindi ci sarà da godersi una bellissima sfida.

VIDEO Sinner-Khachanov ATP Melbourne 1: highlights 

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Australian Open 2021, il tabellone di Matteo Berrettini. Strada verso i quarti in salita: Khachanov, Tsitsipas e Nadal i possibili avversari

Tennis, Stefano Travaglia: “C’era tanta tensione ma sono felicissimo di aver vinto. Contro Sinner sarà una partita difficile”