VIDEO Luna Rossa, la premiazione sul podio con la Prada Cup e il tributo dei maori

Grande festa ad Auckland (Nuova Zelanda) per Luna Rossa, vincitrice della Prada Cup 2021, competizione che metteva in palio un posto per la Finale dell’America’s Cup contro Emirates Team New Zealand.

Un successo netto contro Ineos Uk (7-1) di grandissimo rilievo sia per la forza degli avversari che per tutto quello che aveva accompagnato questa competizione: tra le tensioni tipiche di una manifestazione del genere, al mini-lockdown scattato per Covid in terra neozelandese, con diverse chiacchiere sulla ripresa delle regate.

Alla fine della fiera, tutto dimenticato ed è il momento di festeggiare e di lasciarsi andare, almeno per oggi, all’entusiasmo per un riscontro così prestigioso. Una cerimonia nella quale vi è stato anche il tributo dei maori, con la loro tipica danza, per rendere omaggio ai vincitori della Prada Cup.

VIDEO PREMIAZIONE LUNA ROSSA – PRADA CUP 2021

Foto: Luna Rossa Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiro a volo: il ranking maschile nel trap. Italia, aggrappata a Mauro De Filippis

NBA 2021, i risultati della notte (23 febbraio): Beal e Westbrook battono i Lakers al supplementare, ok Jazz, Suns e Mavericks