VIDEO Inter-Genoa 3-0, Highlights, gol e sintesi: Lukaku e Darmian a segno, nerazzurri sempre in testa

L’Inter ha sconfitto il Genoa per 3-0 nel match valido per la 24ma giornata della Serie A di calcio. I nerazzurri sono passati in vantaggio allo Stadio San Siro di Milano grazie alla rete siglata da Romelu Lukaku al 1′: l’attaccante è andato via da prepotenza all’altezza della propria metà campo, è giunto al limite dell’area e ha tirato a botta sicura. Al 69′ è poi arrivato il raddoppio grazie alla rete siglata da Matteo Darmian, un bel diagonale da dentro l’area di rigore su invito di Lukaku. All’80mo minuto ci ha pensato Alexis Sanchez a calare il tris.

I ragazzi di Antonio Conte hanno così conquistato la quinta vittoria consecutiva e si sono confermati saldamente in testa alla classifica generale con 7 punti di vantaggio sul Milan (i rossoneri sono attesi questa sera dal match contro la Roma). Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Inter-Genoa 3-0, match valido per la 24ma giornata della Serie A.

VIDEO HIGHLIGHTS INTER-GENOA 3-0

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Serie A 2021: Inter a valanga sul Genoa, al Cagliari lo scontro classifica contro il Crotone

LIVE Olimpia Milano-Fortitudo Bologna 98-72, Serie A basket in DIRETTA: l’Armani domina in lungo e in largo con la Effe