VIDEO Biathlon, Mondiali 2021: Hauser beffa le norvegesi nella mass start femminile, Vittozzi sogna ma è quinta

La vittoria di Lisa Theresa Hauser nella mass start dei Mondiali di biathlon 2021 ha il suo importante significato, perché beffa l’intero blocco norvegese ed è un successo di grande personalità e capacità. Ed è anche ottenuto in maniera molto netta.

Il duo Wierer-Vittozzi, per oggi, si è trasformato in Vittozzi-Wierer, con Lisa in grado di trovare una di quelle giornate che molto raramente aveva vissuto da diversi mesi a questa parte. Il quinto posto può diventare il suo punto di ripartenza.

L’ultima gara della rassegna iridata per quel che concerne il settore femminile consegna sì questo dato, ma riporta indietro anche la mancanza di medaglie, dopo anni di gloria per il biathlon azzurro. Un bilancio che rischia di rimanere ugualmente nullo se nell’omologa gara maschile non vi saranno felici sorprese.

MASS START FEMMINILE MONDIALI BIATHLON: LA VITTORIA DI HAUSER

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Sci alpino, Slalom Mondiali in DIRETTA: 4° Vinatzer, oro per Foss-Solevaag

Ibu Cup 2021, Endre Stroemsheim vince l’inseguimento maschile a Brezno-Osbrlie, 14° Montello il migliore degli azzurri