VIDEO Biathlon, la Norvegia vince la staffetta femminile dei Mondiali. Italia lontana. Highlights e sintesi

La Norvegia ha vinto la staffetta femminile dei Mondiali 2021 di femminile. La compagine scandinava si è imposta a Pokljuka (Slovenia) al termine di una gara tiratissima e risolta soltanto nell’ultimo giro. Nonostante gli undici errori commessi al poligono, Roiseland e compagne hanno trionfato con 8.8 secondi di vantaggio sulla Germania, brava a beffare l’Ucraina per appena quattro decimi.

L’Italia ha concluso in nona posizione: le belle prestazioni di Lisa Vittozzi al lancio e di Dorothea Wierer in chiusura non sono bastate per ottenere un risultato di grande rilievo. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon.

VIDEO HIGHLIGHTS STAFFETTA FEMMINILE MONDIALI BIATHLON

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ibu Cup 2021, Anastasiia Egorova vince la sprint femminile a Brezno-Osbrlie, lontane le azzurre

Biathlon, la Norvegia si prende lo scettro della staffetta femminile ai Mondiali 2021. Italia nona