VIDEO Antonio Tiberi scivola sulla sabbia all’UAE Tour. Brutta caduta all’arrivo

La seconda tappa della UAE Tour 2021, come da pronostico, ha sorriso a Filippo Ganna. La cronometro individuale ad Hudayriat Island di 13 km è stata favorevole al corridore italiano del Team Ineos, che ha ottenuto l’ottava vittoria in una prova contro il tempo. Il campione del mondo delle specialità si è confermato leader in questa particolare specialità, precedendo di 14″ l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education First), mentre in terza posizione troviamo il danese Mikkel Bjerg (UAE Team Emirates), il quale ha perso 21″ dall’alfiere tricolore.

Una giornata condizionata dal caso di positività al Covid-19 di un membro della Alpecin-Fenix, che ha costretto la compagine del fuoriclasse neerlandese Mathieu van der Poel a ritirarsi, dopo che proprio l’orange si era imposto nella prima tappa. Altro episodio significativo poi è stata la caduta del nostro Antonio Tiberi che in prossimità del traguardo è caduto rovinosamente a terra a causa del vento e della sabbia presente sull’asfalto. Fortunatamente per il corridore laziale non ci sono state gravi conseguenze fisiche, ma la sua bici è andata totalmente distrutta. Di seguito il video: 

IL VIDEO DELLA CADUTA DI TIBERI ALL’UAE TOUR

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Antonio Tiberi UAE Tour 2021

ultimo aggiornamento: 22-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

UAE Tour 2021, Filippo Ganna implacabile nella cronometro. Tadej Pogacar leader della generale

VIDEO Filippo Ganna domina ancora a cronometro: la vittoria nella seconda tappa dell’UAE Tour 2021