Seguici su

Pallavolo

Trento-Lokomotiv Novosibirsk oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Trento è pronta a rituffarsi nell’avventura della Champions League di volley. I dolomitici esordiranno oggi, alle ore 17.00 a Friedrichshafen in Germania, contro la  Lokomotiv Novosibirsk. Sfida molto insidiosa contro la squadra campione in carica della SuperLiga russa che all’andata riuscì a portarsi sul 2-0 prima di subire la rimonta dei trentini, privi allora dei due palleggiatori.

Angelo Lorenzetti si affiderà come di consueto alle sue bocche di fuoco Nimir-Abdel AzizDick Kooy e Lucarelli, oltre che ai centrali Lisinac e  Marko Podrascanin, che ha saltato per un piccolo risentimento la sfida di sabato sera contro Ravenna. In regia Giannelli, il libero sarà Rossini. La Lokomotiv Novosibirsk schiacciatore fa leva sul serbo Marko Ivovic, che compone un trio di palla alta di tutto rispetto insieme al connazionale ed ex Piacenza Dražen Luburić e a Sergej Savin.

https://www.oasport.it/2021/02/live-trento-lokomotiv-novosibirsk-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

TRENTO-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDì 9 FEBBRAIO:

17.00     Itas Trentino vs Dinamo Mosca

TRENTO-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta su Sky Arena (Canale 205)

Diretta streaming su EuroVolleyTV (Canale Youtube CEV).

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Daniele Ricci

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *