Trento-Lokomotiv Novosibirsk oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Trento è pronta a rituffarsi nell’avventura della Champions League di volley. I dolomitici esordiranno oggi, alle ore 17.00 a Friedrichshafen in Germania, contro la  Lokomotiv Novosibirsk. Sfida molto insidiosa contro la squadra campione in carica della SuperLiga russa che all’andata riuscì a portarsi sul 2-0 prima di subire la rimonta dei trentini, privi allora dei due palleggiatori.

Angelo Lorenzetti si affiderà come di consueto alle sue bocche di fuoco Nimir-Abdel AzizDick Kooy e Lucarelli, oltre che ai centrali Lisinac e  Marko Podrascanin, che ha saltato per un piccolo risentimento la sfida di sabato sera contro Ravenna. In regia Giannelli, il libero sarà Rossini. La Lokomotiv Novosibirsk schiacciatore fa leva sul serbo Marko Ivovic, che compone un trio di palla alta di tutto rispetto insieme al connazionale ed ex Piacenza Dražen Luburić e a Sergej Savin.

LIVE Trento-Lokomotiv Novosibirsk, Champions League volley in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

TRENTO-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDì 9 FEBBRAIO:

17.00     Itas Trentino vs Dinamo Mosca

TRENTO-LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta su Sky Arena (Canale 205)

Diretta streaming su EuroVolleyTV (Canale Youtube CEV).

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Daniele Ricci

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Civitanova-Tours oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Modena-Kemerovo oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming