Tour des Alpes Maritimes et du Var oggi: orario, tv, percorso, favoriti. Mollema va a caccia del bis a Fayence. Occhio a Woods e Martin

Oggi andrà in onda la seconda tappa del Tour du Var 2021, la Fayence – Fayence di 177,4 chilometri. Si tratta di una frazione dal profilo assai tortuoso, la quale non presenta un metro di pianura. Proprio a metà percorso i corridori affronteranno il lungo GPM di Col de Mons, mentre l’arrivo è posto in vetta a uno strappo di 1,2 chilometri al 10%.

Sarà possibile seguire la frazione odierna in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player dalle ore 14.15. OA Sport, invece, dalle 14.00, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti, dandovi così modo di non perdervi nulla di ciò che accade in gara.

Dopo il successo nella frazione di ieri, il neerlandese Bauke Mollema (Trek-Segafredo) si propone come grande favorito anche per la tappa odierna. I suoi rivali principali saranno i due specialisti di questo tipo di arrivi della Israel Start-UP, vale a dire Daniel Martin e Michael Woods, il danese Jakob Fuglsang (Astana), vincitore di Liegi e Lombardia nelle ultime due stagioni, la coppia francese della Groupama-FDJ composta da David Gaudu e Thibaut Pinot e il campione uscente del Tour du Var Nairo Quintana (Arkea-Samsic). Tra gli azzurri l’unico con reali possibilità di successo in un faccia a faccia coi migliori è Giulio Ciccone (Trek-Segafredo), il quale potrebbe anche sfruttare a suo favore il fatto di essere compagno di Mollema.

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA TAPPA DEL TOUR DU VAR 2021

Orario: 14.15
Diretta tv: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Sport in TV Tour du Var 2021

ultimo aggiornamento: 20-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Inter in tv: orario, programma, streaming, dove vedere il derby

UAE Tour 2021 in tv: orari delle tappe e dove vederle. Programma e streaming