Tiger Woods ferito in un brutto incidente d’auto. Fratture alle gambe, è in ospedale

Tiger Woods è rimasto ferito in un incidente stradale in California. A riportare la notizia sono le autorità di Los Angeles, che mostrano anche la vettura della leggenda del golf ribaltata a metà a Ranchos Palos Verdes.

L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 7 del mattino. Non si conoscono esattamente le condizioni del 15 volte campione Major, ma si sa che è stato necessario estrarlo dalle lamiere della sua automobile, o almeno di quel che ne resta, con delle cesoie: a prestarsi all’operazione i vigili del fuoco e i medici accorsi sul posto.

Il golfista, unico occupante dell’auto, è stato portato in ambulanza a un ospedale locale per le ferite riportate. Stava viaggiando sull’Hawthorne Boulevard, verso nord, quando è avvenuto il fatto.

Nelle prossime ore sarà possibile capire con più chiarezza che cosa è avvenuto e quali siano le condizioni dell’uomo che ha riscritto la storia degli ultimi venticinque anni del golf mondiale. Al momento è stato reso noto, oltre alla sua ospedalizzazione con annesso intervento chirurgico, il fatto che avrebbe riportato diverse fratture alle gambe.

L’incidente, secondo quanto si apprende, potrebbe essere stato causato dall’alta velocità; ci sarebbero stati una sbandata e il conseguente volo nel fossato. La polizia è sul posto per accertamenti.

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Tiger Woods

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey ghiaccio, Alps League 2021: Vipiteno cade in casa del Bregenzerwald, secondo ko di fila

Rugby, Sei Nazioni 2021: l’Irlanda ai raggi X. Tornano i campioni per vincere