Tennis: Guido Pella positivo al Covid-19, non giocherà a Cordoba

Non ci sarà Guido Pella al via dell’ATP 250 di Cordoba, primo torneo sulla terra rossa della stagione sul circuito maggiore e che prende il via nella giornata di oggi. L’argentino è stato infatti trovato positivo al Covid-19. La comunicazione arriva direttamente dal torneo, che specifica come il giocatore sia stato testato prima dell’inizio del torneo, senza però specificare se il numero 45 del mondo sia asintomatico o meno.

Pella, che agli Australian Open ha perso al primo turno con il croato Borna Coric, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Sarà sostituito da un lucky loser, al termine dell’ultimo turno di qualificazione che si giocherà oggi assieme a due match di primo turno. Al torneo di Cordoba partecipano anche due italiani: Marco Cecchinato, che sfiderà il boliviano Hugo Dellien, e Gianluca Mager, atteso invece dall’argentino, entrato con wild card, Francisco Cerundolo.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Cordoba 2021 Coronavirus Covid-19 Guido Pella

ultimo aggiornamento: 22-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci di fondo, Mondiali 2021: una speranza…e mezza di medaglia per l’Italia? Chance ridotte all’osso

WTA Adelaide 2021: Jasmine Paolini pesca Coco Gauff nel tabellone principale