Seguici su

Senza categoria

Tennis: anche Zverev e Murray wild card a Rotterdam dopo Sinner e Nishikori

Pubblicato

il

Continua il valzer delle wild card nei tornei delle prossime settimane, ed è in particolare l’ATP 500 di Rotterdam che le vede avanzare incessantemente. Il torneo olandese, diretto dall’ex vincitore di Wimbledon Richard Krajicek, schiererà al via un campo partenti che, se non è quello di un Masters 1000, ci si avvicina davvero parecchio.

Dopo i due inviti già noti per Jannik Sinner e per il giapponese Kei Nishikori, arrivano anche quelli per il tedesco Alexander Zverev, che arriva dai quarti di finale degli Australian Open, e per il britannico Andy Murray, che sempre tramite wild card sarà di scena tra pochi giorni a Montpellier (altro torneo frequentato da Sinner, stavolta per ingresso diretto tramite ranking ATP).

A Rotterdam, va ricordato, ci sarà anche Lorenzo Sonego, che ha approfittato della mancata presenza dello spagnolo Pablo Carreno Busta che gli ha consentito di essere l’ultimo, al momento, a entrare in tabellone senza dover passare dalle qualificazioni.

A guidare il seeding sarà Rafael Nadal; con l’ingresso anche di Zverev i giocatori compresi nella top ten mondiale diventano sei, dal momento che sono iscritti anche i russi Daniil Medvedev e Andrey Rublev, il greco Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *