Seguici su

Football Americano

Super Bowl 2021 oggi: orario, tv, programma, streaming Tampa Bay Buccaneers-Kansas City Chiefs

Pubblicato

il

Oggi, nella notte italiana tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio (a partire dalle ore 00.30 italiane), si disputerà il Super Bowl 2021, l’evento sportivo che incolla davanti al televisore tutti gli Stati Uniti d’America e che è sempre più seguito anche all’estero. Si tratta di una delle manifestazioni che trascende lo sport e abbraccia la cultura, lo spettacolo, la musica.

Guarda il Super Bowl in diretta e on demand quando vuoi su DAZN. Disponibile anche NFL Network!

I Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers si sfideranno in quella è che la finale della NFL, il massimo campionato statunitense di football americano. Si disputerà al Raymond James Stadium di Tampa (Florida, USA): da una parte i Chiefs (vincitori della AFC), dall’altra i Buccaneers (trionfatori della NFC) che avranno il vantaggio di giocare in casa. Ci sarà un po’ di pubblico sugli spalti, lo stadio è infatti stato aperto a 22.000 spettatori.

Sarà un confronto davvero vibrante tra due squadre di lusso, guidate da due quarterback dal talento cristallino: l’infinito Tom Brady e lo stellare Patrick Mahomes. I Chiefs hanno vinto il Super Bowl nel 1969 e nel 2019, i Tampa Bay si sono imposti soltanto nel 2002. Il concerto di metà partita sarà tenuto dall’artista The Weeknd, l’inno nazionale prima del match sarà intonato da Eric Church e Jazmine Sullivan. Prima dell’incontro anche uno show di Miley Cyrus.

https://www.oasport.it/2021/02/live-kansas-city-chiefs-tampa-bay-buccaneers-super-bowl-2021-in-diretta-tom-brady-sfida-mahomes/

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Super Bowl 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, gli orari sono italiani (a Tampa sono indietro sei ore rispetto a noi).

SUPER BOWL 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 8 FEBBRAIO:

00.30      Super Bowl 2021

DOVE VEDERE IL SUPER BOWL 2021 IN DIRETTA TV E STREAMING?

Il Super Bowl 2021 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2. Prevista anche la diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *