Seguici su

Football Americano

Super Bowl 2021, dove vederlo in tv e streaming: orario, programma, ospiti

Pubblicato

il

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio (a partire dalle ore 00.30 italiane) si disputerà il Super Bowl 2021, l’evento sportivo che incolla davanti al televisore tutti gli Stati Uniti d’America e che è sempre più seguito anche all’estero. Si tratta di una delle manifestazioni che trascende lo sport e abbraccia la cultura, lo spettacolo, la musica. Gli USA vivono questa partita come un vero e proprio appuntamento fisso che scandisce il loro anno e, anche in una situazione di emergenza sanitaria, si riuniranno per gustarsi il match che mette in palio l’anello.

Guarda il Super Bowl in diretta e on demand quando vuoi su DAZN. Disponibile anche NFL Network!

I Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers si sfideranno in quella è che la finale della NFL, il massimo campionato statunitense di football americano. Si disputerà al Raymond James Stadium di Tampa (Florida, USA): da una parte i Chiefs (vincitori della AFC), dall’altra i Buccaneers (trionfatori della NFC) che avranno il vantaggio di giocare in casa. Ci sarà un po’ di pubblico sugli spalti, lo stadio è infatti stato aperto a 22.000 spettatori.

Sarà un confronto davvero vibrante tra due squadre di lusso, guidate da due quarterback dal talento cristallino: l’infinito Tom Brady e lo stellare Patrick Mahomes. I Chiefs hanno vinto il Super Bowl nel 1969 e nel 2019, i Tampa Bay si sono imposti soltanto nel 2002. Il concerto di metà partita sarà tenuto dall’artista The Weeknd, l’inno nazionale prima del match sarà intonato da Eric Church e Jazmine Sullivan. Prima dell’incontro anche uno show di Miley Cyrus.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Super Bowl 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, gli orari sono italiani (a Tampa sono indietro sei ore rispetto a noi).

SUPER BOWL 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 8 FEBBRAIO:

00.30      Super Bowl 2021

DOVE VEDERE IL SUPER BOWL 2021 IN DIRETTA TV E STREAMING?

Il Super Bowl 2021 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2. Prevista anche la diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIBE scritta per vivere insieme tutti i momenti di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.

I CANTANTI E GLI OSPITI DEL SUPER BOWL 2021

L’Half Time Show, ovvero lo spettacolo di metà partita (durante l’intervallo dell’incontro), saàr tenuto da The Weeknd. Il celebre artista canadese classe 1990 offrirà uno spettacolo degno di nota, infarcito di alcune hit tra cui il brano virale “Blinding Lights” che abbiamo sentito più volte nei mesi scorsi.

Non ci sarà soltanto The Weeknd, ma anche Miley Cyrus. La popstar statunitense porterà sul palco il suo TikTok Tailgate, ovvero il suo nuovo spettacolo musicale: sarà uno show pre-partita aperto a 7500 persone vaccinate.

A cantare l’Inno Nazionale, prima dell’inizio della partita, sarà la coppia composta da Eric Church e Jazmine Sullivan. L’artista country e la cantante R&B avranno l’onore di interpretare The Star-Spangled Banner. H.E.R., ovvero il nome d’arte d’arte di Gabriella Wilson, intonerà America the beautiful.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *