Seguici su

Snowboard

Snowboard, Loginov serve il bis a Bannoye nel PSL. Tra le donne festeggia Julie Zogg

Pubblicato

il

Dopo il successo colto ieri nel PGS, il russo Dmitry Loginov si è ripetuto oggi conquistando anche il PSL che si è tenuto sulla pista, per lui casalinga, di Bannoye. Loginov, in finale, ha battuto il connazionale Stepan Naumov. Completa il podio un altro padrone di casa, vale a dire Andrey Sobolev. Il russo, nella Small Final, ha avuto la meglio sullo svizzero Dario Caviezel.

Tra le donne, invece, si è imposta l’elvetica Julie Zogg, la quale ha superato la tedesca Cheyenne Loch, nuovamente seconda dopo aver conquistato la piazza d’onore già ieri nel PGS. Terzo posto per la giapponese Tomoka Takeuchi, che ha preceduto l’austriaca Sabine Schoeffmann. Quest’ultima, anche oggi, si è dovuta accontentare del quarto posto dopo aver nuovamente fatto degli scalpi eccellenti. Schoeffmann, infatti, ha eliminato le prime due della graduatoria di Coppa del Mondo, vale a dire la tedesca Ramona Theresia Hofmeister e la padrona di casa Sofia Nadyrshina.

Per l’Italia è stata una giornata a dir poco nera. Contro ogni pronostico, infatti, nessuno, tra gli azzurri, è riuscito a superare le qualificazioni. Tra le donne, invece, Nadya Ochner ha strappato il pass il pass per gli ottavi di finale. Qua, però, la rappresentante del Bel Paese si è fermata contro la svizzera Patrizia Kummer.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *