Seguici su

Sport in tv

Sinner-Vukic, ATP Melbourne 1 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Esordio stanotte per Jannik Sinner: l’altoatesino è pronto a debuttare nel 2021 tennistico, dopo l’esibizione di Adelaide in cui si è trovato davanti prima Krajinovic e poi Djokovic, va in scena a Melbourne per sfidare il padrone di casa Aleksandar Vukic.

Tra il diciannovenne di San Candido e il ventiquattrenne di Sydney non esistono precedenti. Vukic è un giocatore tra quelli che hanno ricevuto una wild card per il primo Slam dell’anno, e che pertanto è anche in corsa in questo evento che lo prepara. Si tratta fondamentalmente di un giocatore sempre rimasto, fino a oggi, in zona Challenger e Futures. Ha vinto al primo turno con Yen-Hsun Lu: l’uomo di Taipei, che vanta un quarto di finale a Wimbledon, era di scena col ranking protetto. Per Sinner, ove ci fosse il successo su di lui, ci sarebbe lo sloveno Aljaz Bedene oppure la wild card aussie Dane Sweeny.

Il match tra Jannik Sinner e Aleksandar Vukic si giocherà stanotte come secondo match sul campo 12 dell’impianto di Melbourne Park. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player, in attesa di certezze in merito alla copertura tv.

SINNER-VUKIC: PROGRAMMA ATP MELBOURNE 1

MERCOLEDI’ 3 FEBBRAIO
Ore 2:00 circa Jannik Sinner (ITA) (4)-Aleksandar Vukic (AUS)

ATP MELBOURNE 1 2021, SINNER-VUKIC: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse / Olycom

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *