Seguici su

Sport in tv

Sinner-Shapovalov, Australian Open: programma, orario, tv, streaming 8 febbraio

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Denis Shapovalov nel primo turno degli Australian Open 2021, primo Slam della stagione di tennis che va in scena sul cemento di Melbourne. Il tennista italiano, oggi vincitore dell’ATP 250 di Melbourne 1 dopo aver sconfitto Stefano Travaglia in finale, è atteso da un esordio di fuoco nella terra dei canguri: dall’altra parte della rete troverà l’ostico canadese, avversario particolarmente rognoso e impegnativo, per un debutto davvero da urlo. Potrebbe essere tranquillamente un incontro degno di un ottavo di finale e invece non sarà così, uno dei due dovrà fare i bagagli con largo anticipo.

L’altoatesino, che da domani sarà il numero 32 del ranking ATP, scenderà in campo lunedì 8 febbraio attorno alle ore 10.30/11.00 italiane, alla Margaret Court Arena, subito dopo il confronto tra la belga Minnen e la ceca Kvitova (inizio alle ore 09.00). Jannik Sinner è reduce da quattro match in tre giorni e non sarà facile recuperare le energie per fronteggiare il numero 11 del tabellone, che in settimana ha perso contro Novak Djokovic e Alexander Zverev in ATP Cup.

Di seguito il calendario completo, la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Jannik Sinner-Denis Shapovalov, primo turno degli Australian Open 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili anche in streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

https://www.oasport.it/2021/02/live-sinner-shapovalov-australian-open-in-diretta-1-turno-tra-fenomeni-serve-limpresa/

SINNER-SHAPOVALOV, AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 8 FEBBRAIO:

10.30 (circa)    Primo turno Australian Open: Jannik Sinner vs Denis Shapovalov

SINNER-SHAPOVALOV: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *