Seguici su

Sport in tv

Sinner-Bedene oggi, ATP Montpellier 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Debutto di primissimo pomeriggio per Jannik Sinner all’Open Sud de France, alias ATP 250 di Montpellier. L’altoatesino, testa di serie numero 5, affronterà lo sloveno Aljaz Bedene nel turno iniziale del torneo francese.

L’ultimo precedente risale a Melbourne 1, dove agli ottavi Sinner è riuscito a vincere per 7-6(6) 6-2: si è trattato del primo successo del diciannovenne di San Candido dopo due sconfitte, una al Challenger di Orleans e l’altra nell’ATP 250 estivo di Umago, in Croazia, entrambe nel 2019. Il tempo è chiaramente cambiato ed è in favore di Jannik, che si approccia a questo match da favorito. Chi vincerà dovrà vedersela con il bielorusso Egor Gerasimov, che ha superato ieri sera Andy Murray, impedendo così la realizzazione di un sogno di molti appassionati.

Il match tra Jannik Sinner e Aljaz Bedene non inizierà prima delle ore 13:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/02/live-sinner-bedene-atp-montpellier-in-diretta-lazzurro-torna-in-campo-dopo-gli-australian-open/

SINNER-BEDENE, ATP 250 MONTPELLIER 2021: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 24 FEBBRAIO
Ore 13:00 Jannik Sinner (ITA) (5)-Aljaz Bedene (SLO)

SINNER-BEDENE, ATP 250 MONTPELLIER 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Sito e pagina Facebook Supertennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *