Sci di fondo oggi: orari, tv, programma, streaming Team Sprint Ulricehamn

Secondo e ultimo giorno a Ulricehamn con la team sprint che chiude il programma di due giorni in terra svedese, in questo che è il penultimo appuntamento prima dei Mondiali a Oberstdorf.

Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani ci provano per una vittoria che, almeno al poliziotto di Nus, ieri è mancata nella sua tecnica libera. L’Italia cerca una vittoria che darebbe davvero fiducia soprattutto in vista dell’appuntamento iridato. E schiera anche una seconda squadra, quella formata da Giacomo Gabrielli e da Davide Graz. Tra le donne, invece, stante il contingente ridotto a due, si entra in scena con Greta Laurent e Lucia Scardoni. Come sempre, due le semifinali per ciascuna gara, prima delle finali quasi a stretto giro.

La Coppa del Mondo di sci di fondo 2020-2021 a Ulricehamn sarà di scena questo oggi. Sarà possibile seguire le gare in diretta tv su Eurosport, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player e RaiPlay, oltre che su DAZN, dove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

LIVE Sci di fondo, Team Sprint Ulricehamn in DIRETTA: Federico Pellegrino in coppia con Francesco De Fabiani

COPPA DEL MONDO ULRICEHAMN 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 7 FEBBRAIO
Ore 10:45 Team Sprint femminile e maschile a tecnica classica: semifinali
Ore 12:45 Team Sprint femminile e maschile a tecnica classica: finali

COPPA DEL MONDO ULRICEHAMN 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player e RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Biathlon, Mondiali 2021: Didier Bionaz e Tommaso Giacomel, licenza di stupire

Snowboard, ritardate le qualificazioni del PSL a Bannoye per il forte vento