Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma Sprint, italiani in gara

Mondiali di Oberstdorf: si comincia a fare sul serio. Sono oggi di scena le due sprint maschile e femminile, quest’anno a tecnica classica, con Johannes Klaebo che si inserisce sempre nel ruolo di favorito numero uno per tentare di ripetere quella tripletta iridata del 2019 che gli è riuscita anche in versione olimpica nel 2018.

Per l’Italia sono in due, in particolare, a provarci: Federico Pellegrino e, in seconda battuta, Francesco De Fabiani. Per il poliziotto di Nus c’è un difficile tentativo di confermare il proprio status di vicecampione iridato nella tecnica a lui meno congeniale, quella classica, dopo aver sfiorato l’impresa contro Klaebo a Seefeld due anni fa. De Fabiani ha annunciato che questa sarà la prima delle sue quattro gare, tra le quali la team sprint avrà un posto importante nella scala delle precedenze. Al femminile, dove Linn Svahn è la favorita d’obbligo, ci provano Greta Laurent e Lucia Scardoni, per ottenere risultati che in Coppa del Mondo quest’anno sono arrivati con una certa fatica.

La sprint dei Mondiali di sci di fondo avrà inizio alle ore 9:00 con le qualificazioni femminili, con il programma completo (che è stato modificato proprio alla vigilia) disponibile di seguito. Sarà possibile seguire le gare in diretta tv su RaiSport (sia qualificazioni che fasi finali) ed Eurosport 2 (solo fasi finali) ed in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player (entrambi in versione integrale) e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OBERSTDORF 2021, SPRINT TC: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO
Ore 9:00 Qualificazioni femminili
Ore 9:50 Qualificazioni maschili
Ore 11:30 Fasi finali femminili e maschili

LIVE Sci di fondo, Sprint Mondiali in DIRETTA: si parte alle 9.00 con le qualificazioni

OBERSTDORF 2021, SPRINT TC: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport (integrale) ed Eurosport 2 (fasi finali)

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player (integrale in ambo i casi)

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

ITALIANE IN GARA

18 Greta Laurent
20 Lucia Scardoni
46 Nicole Monsorno
47 Caterina Ganz

ITALIANI IN GARA

9 Francesco De Fabiani
11 Federico Pellegrino
32 Maicol Rastelli
55 Simone Mocellini

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport Invernali oggi: orari, calendario, tv, streaming. Tutti gli eventi del 25 febbraio

Sci nordico oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 25 febbraio