Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, l’astro nascente Zrinka Ljutic vince il gigante di Krvavec di Coppa Europa, 9a Pichler, 10a Midali

Pubblicato

il

Va a Zrinka Ljutic il gigante di Krvavec (Slovenia) valevole per la Coppa Europa di sci alpino femminile 2020-2021. La croata classe 2004, astro nascente dello sci mondiale, infatti, ha fatto sua la gara tra le porte larghe con il tempo complessivo di 2:04.28 precedendo per appena un centesimo la norvegese Marte Monsen, mentre si ferma sul gradino più basso del podio la sua connazionale Kaja Norbye (a 36 centesimi) dopo che aveva concluso la prima manche davanti a tutte.

Quarta posizione per la tedesca Jessica Hilzinger con un distacco di 37 centesimi dalla vetta, quinta per la svedese Hanna Aronsson Elfman a 40, mentre è sesta la svizzera Vanessa Kasper a 41. In settima posizione si classifica l’austriaca Julia Scheib a 47 centesimi, mentre è ottava la padrona di casa Neja Dvornik a 62. Completano la top 10 le nostre Karoline Pichler, nona a 92 centesimi, e Luisa Matilde Maria Bertani a 93.

Sedicesima posizione per Roberta Midali a 1.71 (tre gradini alle spalle dell’austriaca Katharina Huber a 1.19, quindi oltre la ventesima posizione troviamo Asja Zenere a 1.90, Vivien Insam a 2.09, Elena Sandulli a 2.18, Ilaria Ghisalberti a 3.31 e Giulia Tintorri a 3.54.

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *