Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Delago: “Sono contenta di aver fatto un punto”; De Aliprandini: “Buone sensazioni ieri e oggi”

Pubblicato

il

L’Italia è uscita ai quarti di finale del Team Event dei Mondiali di sci alpino, battuta per 1-3 dalla Germania. Agli ottavi gli azzurri avevano superato la Finlandia, ma era giunto l’infortunio di Lara Della Mea. Non è sceso in pista Riccardo Tonetti, mentre i quattro azzurri che hanno affrontato i tedeschi hanno parlato ai microfoni di RaiSport.

Laura Pirovano: “Un po’ di rammarico, speravo di poter fare meglio nonostante fossi sulla pista blu. Mancava un maschietto, se avesse vinto uno di loro le cose sarebbero cambiate“. Nadia Delago: “Mi spiace per Lara, purtroppo è andata così. Sono scesa e non ho avuto buone sensazioni, ma sono contenta di aver fatto un punto“.

Luca De Aliprandini: “Contro la Finlandia ho sciato bene, nella seconda run non sono riuscito a creare la velocità per il pianetto, ero sempre a rincorrere lo sci. Buone sensazioni tra ieri e oggi“. Giovanni Borsotti: “Le sensazioni non sono state delle migliori, non sono riuscito a strappare una run. Sono dispiaciuto per Lara Della Mea“.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *