Seguici su

Pallavolo

Scandicci-Schwerin orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Scandicci è pronta a tornare in campo, questa sera alle ore 20.00,  per il quarto match di Champions League contro le tedesche dello Schwerin. Si tratta di un incrocio molto importante per gli equilibri del Gruppo A. Le ragazze di Massimo Barbolini, infatti, sono attualmente in vetta con 9 punti, a sole 3 lunghezze le avversarie odierne.

https://www.oasport.it/2021/02/live-scandicci-schwerin-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Scandicci si affiderà in fase offensiva alla potenza e alla tecnica di Magdalena Stysiak, Elena Pietrini e Megan Courtney, oltre che all’estro di Ofelia Malinov in regia. Lo Schwerin punterà in particolar modo sulle qualità di Hayley Spelman, Greta Szakmary e Lina Alsmeier.

Nelle gare di ieri Scandicci ha ceduto il passo a Busto Arsizio mentre le tedesche hanno vinto, con non poca fatica, contro le polacche del Rzeszow. Nella partita d’andata le toscane si sono imposte per 3-1 e per la rincorsa ai play off sarebbe fondamentale bissare quel successo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Scandicci-Schwerin, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go, sul canale su eurovolley.tv.

SCANDICCI-SCHWERIN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO:

20.00 Savino Del Bene Scandicci vs SSC Palmerg Schwerin

SCANDICCI-SCHWERIN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go ed Eurovolley tv.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *