Seguici su

Pallavolo

Scandicci-Resovia: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Scandicci torna in campo oggi alle ore 17.00 per sfidare le polacche del Resovia nel sesto e ultimo match del Gruppo A di Champions League di volley femminile. Una partita che non cambierà gli equilibri del raggruppamento visto che le toscane sono già sicure dei quarti mentre le ragazze di Stephane Antiga non potranno risalire dall’ultima posizione.

Vista la situazione di classifica Massimo Barbolini potrebbe far rifiatare le titolari e lasciare spazio a chi ha giocato meno sin qui. Antiga, invece potrebbe affidarsi alle sue migliori giocatrici: Gabriela Polanska, Kiera Van Ryk, Zuzanna Efimienko e Jelena Blagojevic per chiudere in bellezza l’avventura in Champions League.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Scandicci-Developres Resovia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go, NOW TV e Eurovolley.tv.

https://www.oasport.it/2021/02/live-scandicci-resovia-champions-league-volley-in-diretta-toscane-gia-ai-quarti-a-caccia-del-quinto-sigillo/

SCANDICCI-RESOVIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDì 4 FEBBRAIO:

17.30      Savino Del Bene Scandicci vs Developres Resovia

SCANDICCI-RESOVIA : COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena.

Diretta streaming su Sky Go, NOW TV ed Eurovolley.tv.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *