Seguici su

Rugby

Rugby, Sei Nazioni 2021: in dubbio la sfida tra Francia e Scozia? Numerosi transalpini positivi al Covid-19

Pubblicato

il

Un inizio di torneo scintillante, con le vittorie su Italia ed Irlanda che potevano far addirittura sognare verso il titolo. Tra il Sei Nazioni 2021 e la Francia si è intromesso però il Covid-19. Il virus che sta falcidiando il mondo intero si è abbattuto sulla Nazionale transalpina.

Domenica per i francesi la sfida valida per la terza giornata con la Scozia, ma i casi positivi sono addirittura quattordici negli ultimi giorni. Oggi si sono aggiunti infatti quelli di Cyril Baille, Peato Mauvaka, Romain Taofifenua, Brice Dulin e del capitano Charles Ollivon.

A mettere in dubbio il match però arriva il comunicato da parte degli organizzatori del torneo: “Garantire la salute e la sicurezza di tutti i giocatori e del personale è la nostra priorità numero uno. Se si decide che la partita non può essere disputata, la partita verrà riprogrammata per la prima volta possibile. Lavoreremo affinché la partita di questa settimana possa esseregiocata, qualora fosse sicuro dal punto di vista medico farlo”.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *