Seguici su

Sport in tv

Osaka-Serena Williams, Semifinale femminile Australian Open: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Serena Williams contro Naomi Osaka. E’ solo la quarta volta che le due si affrontano, con un bilancio di 1-2 per la nipponica, ma il significato della sfida è destinato, per alcuni versi, a trascendere anche il tennis, vista la popolarità di entrambe.

L’una, numero 10 del seeding, dopo aver eliminato la rumena Simona Halep, numero 2 del mondo, cerca il 24° Slam in carriera, e lo fa con una forma che non le si era vista tanto spesso negli ultimi tempi. Dall’altra parte, però, c’è colei che nel 2018 l’ha prima eliminata all’esordio a Miami e poi sconfitta anche in finale agli US Open, quella stessa finale diventata storica per gli sconsiderati attacchi della minore delle sorelle Williams al giudice di sedia Carlos Ramos, il che offuscò la prestazione di enorme livello di Osaka. Serena ha vinto solo nei quarti di Toronto, nel 2019. Se quest’ultima dovesse vincere sarebbe alla nona finale a Melbourne, dove ha vinto per sette volte (un primato condiviso con Wimbledon). Osaka, invece, sarebbe alla sua seconda volta, e le tre finali Slam precedenti le ha tutte vinte.

La semifinale tra Naomi Osaka e Serena Williams si disputerà non prima delle ore 4:00 italiane. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile.

AUSTRALIAN OPEN 2021, OSAKA-S. WILLIAMS: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO
ROD LAVER ARENA
Ore 4:00 Naomi Osaka (JPN) (3)-Serena Williams (USA) (10)

AUSTRALIAN OPEN 2021, OSAKA-S. WILLIAMS: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *